Promuovere l’integrazione dei giovani immigrati appartenenti a comunità e Sprar di Palermo e provincia.
E’ l’obiettivo del ‘Project Clousure di Centred By Sport’, primo progetto europeo promosso dal Centro Universitario Sportivo di Palermo che si concluderà con successo martedì 3 ottobre a partire dalle 16 con un seminario che analizzerà il lavoro svolto e permetterà di tirare le somme del percorso portato a termine.
Saranno presenti Rosolino Siculiana, Presidente Cus Palermo, Rosario Genchi, Project Manager Cus Palermo, Fabio Mazzola, Pro Rettore Vicario Università degli Studi di Palermo, Antonio Palma, Presidente CSU (Comitato Sportivo Universitario Delegato al Coordinamento delle Politiche Sportive di Ateneo), Santo Graziano, Presidente Anps (Associazione Nazionale Polizia di Stato) sez. Monreale, Antonino Oddo Vice Prefetto di Palermo Dirigente area cittadinanza e immigrazione, Ibra Kobena, Presidente Unione Ivoriana a Palermo.
Alle 17 calcio d’inizio del Quadrangolare di Calcio a 5, che, nel contesto dei campi in sintetico della struttura di Via Altofonte, vedrà in campo quattro squadre: Rappresentativa Studenti Unipa, Rappresentativa Dipendenti Unipa, ANPS, Comunità/SPRAR Vincente Torneo Futsal Centred By Sport.
Alle 19.00 scatterà l’ora della Premiazione di tutti i tornei del progetto (Atletica Leggera, Badminton, Calcio a 5, Cricket, Pallavolo) ed a seguire, programmati per le ore 21.00, buffet e musica dal
vivo.
Commenta con Facebook