Nell’ambito degli interventi di ripristino dei giunti di dilatazione sui viadotti delle autostrade A29 “Palermo-Mazara del Vallo” e A29dir “Alcamo-Trapani”, a partire da mercoledì 1° luglio saranno avviati i lavori lungo la rampa di connessione tra A29dir e A29, normalmente utilizzata dai veicoli provenienti da Trapani e diretti a Mazara del Vallo.

Per consentire l’esecuzione degli interventi la rampa sarà pertanto chiusa al traffico.

I veicoli provenienti da Trapani e diretti verso Mazara del Vallo dovranno quindi immettersi in A29 in direzione Palermo e uscire allo svincolo di Alcamo Ovest, dove sarà possibile invertire la marcia in direzione Mazara.

Ultimati gli interventi sui viadotti “Canalotti I”, “Canalotti II” e “Canalotti III” in direzione Alcamo, in prossimità del km 24.

Sono stati ultimati, inoltre, gli interventi sul viadotto “Della Signora”, in entrambe le direzioni, e “Zena Binuara” in direzione Trapani.

Lavori, sulla carreggiata in direzione Alcamo, sui viadotti “Fumosa” e “Fittasia”, ubicati rispettivamente ai km 25 e 22 dell’autostrada.

Lavori effettuati anche sul viadotto “Della Fonte”, al km 10,100 in entrambe le direzioni, con predisposizione di restringimenti delle carreggiate.