“Chiusa la rampa in uscita per i veicoli provenienti da Messina e diretti in aeroporto e della rampa in entrata per i veicoli provenienti dall’aeroporto e diretti a Siracusa“. Lo ha reso noto Anas Sicilia in merito ai lavori per la realizzazione della nuova rotatoria che, secondo i tecnici, avrà il merito di legare in modo efficace la Tangenziale Ovest di Catania con l’Asse dei Servizi, che conduce anche all’aeroporto  di Fontanarossa.

“Durante questa prima fase di lavori, che avrà termine entro il 30 aprile, la rampa di uscita dalla Tangenziale Ovest di Catania, denominata “Asse dei Servizi – porto – aeroporto”, rimarrà chiusa al traffico per i veicoli provenienti da Messina e diretti in aeroporto”

“Per raggiungere l’aeroporto, pertanto, sarà necessario uscire alla precedente uscita denominata “CATANIA Zia Lisa”, percorrere il tratto terminale di A19 “Palermo-Catania” e, seguendo le indicazioni in loco, sarà possibile immettersi sull’Asse dei Servizi in direzione aeroporto. L’incremento dei tempi di percorrenza per l’aeroporto è stimato in 15 minuti”.