Si attende adesso la risposta degli animalisti influencer

Pubblicità contro le carrozze, ribadito il sì dell’Amat, Mistretta, “No a immagini crude”

Come avevano anticipato alcune settimane fa, l’Amat l’azienda che gestisce il trasporto pubblico urbano è disponibile alla pubblicità sul benessere degli animali sui mezzi pubblici.

“Noi siamo disponibili alla campagna pubblicitaria sul benessere degli animali – dice Giuseppe Mistretta presidente dell’Amat – Non siamo disponibili ad utilizzare immagini forti o che prendano di mira alcune categorie. Anche il sindaco è d’accordo su questa linea. La campagna ha un costo di 2 mila e siamo disponibili al confronto con gli animalisti.

Al momento abbiamo cercato un confronto con gli animalisti che hanno proposto la campagna, ma non siamo riusciti a prendere contatti”.

Leggi anche

“No alle carrozze trainate da cavalli nei giorni di caldo”, sui bus Amat parte campagna sensibilizzazione

Dopo che era stato pubblicato l’articolo eravamo stati oggetti di un attacco concentrico da parte dell’associazione animalista e dei suoi sostenitori.

Alla fine la disponibilità dell’azienda, come si vede c’è tutta. Adesso bisognerà vedere quali sono le intenzioni reali degli animalisti. Solo l’ennesima provocazione o la volontà di cambiare la vita dei cavalli che trainano le carrozze a Palermo?

Leggi anche

Carrozze abusive al porto e in via Maqueda, denuncia e segnalazioni dell’associazione Ada

Lo scopriremo nei prossimi giorni. Intanto la disponibilità alla campagna c’è tutta. E’ questo è quello che è veramente importante. Le parole in libertà tornano indietro a chi le ha utilizzato per denigrare il lavoro svolto.

Leggi l'articolo completo