Una puntata da ascoltare “al volo”, quella di lunedì 17 ottobre, quando ospite di “In punta di Piedi”, trasmissione condotta ogni lunedì dalle 17 alle 19 su Radio Off dalla giornalista Gilda Sciortino, sarà Angelo Lodetti, rappresentante piloti volo a motore dell’Aeroclub “Beppe Albanese” di Palermo, ma anche pilota della nutrita squadra della MAF (Mission Aviation Fellowship), associazione che da anni fornisce supporto aereo a migliaia di missionari isolati e agli abitanti di villaggi indigeni delle zone più remote del mondo. Una realtà che dà aiuto a circa 1.000 associazioni, operando in 55 paesi del mondo con una flotta di circa 130 velivoli.

Con lui e con Daniele Lodetti, anch’egli pilota impegnato socialmente, si parlerà di quanto la MAF sta facendo in giro per il mondo. E, proprio per dare ancora più forza al progetto, ci sarà in collegamento telefonico Roberto Zerbinatti, direttore della sede di rappresentanza italiana dell’associazione. Una puntata tutta da ascoltare, autorizzati a tenere per due ore la testa tra le nuvole.

RADIO OFF si può ascoltare collegandosi al sito www.radiooff.info. Per interagire in diretta, invece, si può chiamare al tel. 091. 9778665.

Articoli correlati