Rap informa che le squadre di manutenzione ordinarie delle superfici viarie, con operai e mezzi d’opera, da oggi stanno intervenendo per rifacimenti di piccole superfici di asfalto in via Orsa Minore altezza civico 126 e via Marinai Alliata a Mondello.

Da Giovedì si proseguirà ancora su via delle Madonie ( tratto compreso viale Regione Siciliana e la via Empedocle Restivo) e via Monti Iblei ( tratto compreso tra via Sardegna e viale Francia). In campo per le attività di cui sopra:una fresa e una spazzatrice che, quest’ultima, entrerà in azione prima della messa in opera del tappetino. A seguire le squadre saranno impiegate progressivamente per interventi di rappezzatura in via Matteo Bonello, via Isidoro Carini, via Francesco Crispi, via Giacomo Cusmano, via Dante, via Dei Cantieri, Piazzale Albert Einstein, via Imperatore Federico, viale Croce Rossa, via Maggiore Toselli, Corso Tukory e via Gustavo Roccella.

Per questo motivo è stata emessa regolare ordinanza di limitazione temporanea della circolazione pedonale e veicolare. In loco la presenza dei vigili urbani per regolare il traffico.