La polizia di Stato ha eseguito un’ordinanza agli arresti domiciliari nei confronti di  Cristian Lucera, palermitano, 29 anni, accusato di una rapina ad un supermercato in via Borremans a Palermo.

L’ordinanza è stata firmata dal gip Giuliano Castiglia su richiesta del pm Maria Forti. Lo scorso 26 ottobre due giovani con il volto coperto da passamontagna e armati di un grosso coltello dopo essere entrati nell’esercizio commerciale hanno spintonato la cassiera hanno svuotato i cassetti portando via circa 500 euro.

I due, dopo aver commesso la rapina, sono fuggiti a bordo di un’auto condotta da un “palo” che li attendeva fuori dal negozio. Le indagini scattate subito. Partendo proprio dall’auto utilizzata. I poliziotti della squadra mobile sono andati in casa di Lucera dove sono stati trovati circa 260 euro.

Dopo i servizi ad alto impatto dello scorso mese non scema l’attenzione della Questura sul quartiere “S. Giovanni Apostolo – CEP”. Infatti con ordinanza del Questore di Palermo Leopoldo Laricchia, sono stati disposti analoghi servizi di mantenimento anche per tutto il mese di febbraio ed è rimasta altissima l’attenzione di tutte le articolazioni della Questura, tra cui la Squadra Mobile.

Articoli correlati