Il Gruppo Consiliare di Sicilia Futura del Comune di Palermo, composto dai consiglieri Inzerillo, Meli, Russa e Zacco esprime enorme soddisfazione per la richiesta di archiviazione dell’inchiesta nei confronti dell’amico On. Edy Tamajo.

L’archiviazione è la prova della serietà della Magistratura e della trasparenza con cui l’Onorevole Tamajo ha sempre affrontato le sue campagne elettorali e il suo mandato di parlamentare regionale, sempre orientato all’interesse della comunità ,nel costante rispetto delle leggi dello stato.

Rimane l’amarezza per gli attacchi ingiusti subiti dall’Onorevole Tamajo, dalla sua famiglia e dalla nostra comunità politica. Noi come tutti quelli che svolgono con serietà il loro ruolo, dopo tanto discredito abbiamo l’obbligo di riaffermare con forza e con dignità la nostra trasparenza politica.

Auguriamo al nostro amico e leader Edy, ora che ha ritrovato la piena serenità, di dedicarsi ancor con più slancio per affrontare le gravi crisi politiche/economiche che attraversano il comune di Palermo e l’intera regione.