La Polizia, a Palermo, ha eseguito un’ordinanza di aggravamento di misura cautelare, emessa dal GIP del Tribunale di Palermo, nei confronti del palermitano  Nicolò Di Michele di 27 anni che passa dal regime degli arresti domiciliari alla custodia cautelare in carcere.
L’aggravamento della misura è stata disposta, poiché, nel corso di alcuni controlli effettuati dai poliziotti, è stata riscontrata la violazione delle prescrizioni derivanti dagli arresti domiciliari perchè trovato in compagnia di pregiudicati ed in possesso, una seconda volta, di sostanze stupefacenti
I fatti che hanno portato all’arresto di Di Michele risalgono al 21 febbraio dello scorso anno. Il giovane che si trovava in un club con altri amici avrebbe chiesto l’accesso alla zona privee non avendone titolo. Al diniego del buttafuori,  tutti insieme avrebbero preso a pugni e colpi di bastone l’addetto alla sicurezza, riducendolo in fin di vita.

Agli aggressori si è risalti grazie al sistema di videosorveglianza del locale. Di Michele si trova adesso detenuto nel carcere Pagliarelli.

Leggi anche:  “Qui non potete stare”, e il branco massacra di botte il buttafuori.