Omicidio a Cruillas: muore 27enne |Feriti in quattro, due gravi (FOTO)

Un giovane morto, quattro persone ferite fra cui due gravissime e, complessivamente, cinque arresti per rissa aggravata compreso il fuggitivo catturato nel corso della notte.

E’ il drammatico bilancio del duello a coltellate avvenuto ieri sera in piazza Lampada della Fraternità a pochi passi da via Trabucco in pieno quartiere Cruillas di Palermo intorno alle 23. (GUARDA IL VIDEO)

Due i nuclei familiari a scontrarsi: i Lo Piccolo e i Frisco. Al termine del duello a rimanere a terra privo di vita è stato Roberto Frisco di soli 27 anni. Il suo cadavere è rimasto in strada per tutta la notte per permettere i rilievi della scientifica e del medico legale.

Leggi anche

Cruillas piange la morte di Roberto Frisco, “Non si può morire così”

Feriti in modo grave il padre Giuseppe di 54 anni e in modo meno grave il fratello Francesco di 31 anni.

Gli altri due feriti appartengono, invece, alla famiglia Lo Piccolo. Si tratta di Salvatore di 19 anni che è ferito in modo lieve e di Nunzio di 23 anni che è il secondo ferito le cui condizione vengono considerate gravi.

Leggi anche

Omicidio a Borgo Nuovo, caccia | al movente: Rap sospende indagato

Il terzo contendente appartenente alla famiglia Lo Piccolo è Giuseppe, 43 anni, unico rimasto illeso e datosi alla fuga poi catturato durante la notte.

Una discussione poco prima in pizzeria sarebbe stata la causa scatenante della mega rissa sulla quale indagano i carabinieri che stanno lavorando anche per ricostruire i singoli ruoli dei contendenti e comprendere chi sia stato ad uccidere materialmente Roberto Frisco.

Poche ore prima, intorno alle 15 di ieri pomeriggio, durante un’altra rissa a Borgo Nuovo, altro quartiere ma non distante, era rimasta uccisa un’altra persona e ferito il figlio (GUARDA IL VIDEO). in quel caso l’assassino aveva usato una pistola calibro 7,65 ed è stato arrestato poco dopo. una rissa che, secondo le indagini, rappresentava l‘apice di uno scontro annoso fra due famiglie di vicini

Leggi l'articolo completo