Amava andare in bici, Roberto Frisco, il giovane di 27 morto sabato notte a Cruillas. Il quartiere si è stretto a tutta la famiglia della vittima che in questo ore prega per le sorti del padre ferito nel corso della rissa in piazza Lampada della Fraternità nei pressi di via Trabucco.

Nella pagina di Facebbok della giovane vittima ci sono tantissimi messaggi di cordoglio. Un bravo ragazzo. Un altro angelo in cielo immagino come si sentirà Salvo, e tutta la sua famiglia. morto accoltellato”, scrive uno degli amici”.

“Troppo anime giovani stanno andando in cielo”, scrive un altro, quanti morti mamma mia”. Per tutti dolore e sgomento per una morte che appare assurda.

“Si ma a palermo la gente è diventata pazza, ammazza senza pensarci due volte, booh!!non ci pensano che possano avere famiglia e persone care a cui distruggono la vita? No, loro prendono coltelli e pistole e fanno il fai-da-te… “Sono bastardi, ma poi nel giro di 2 giorni ne sono successe. Che schifo”. Sono davvero tanti quelli che lasciano un pensiero.

“Addio Roby un bravo ragazzo resterai nei nostri cuori”. M frate come si fa a morire cosi. Troppo bravo Roberto”.

“Non so le motivazioni di cosa abbia scaturito tutto questo, ma qualunque sia stato il motivo non c’era bisogno di ammazzare. Roberto mi dispiace tanto ieri sera ho sentito ma nn sapevo chi era la vittima sta mattina vedo la tua foto non ci potevo credere. Mi rimarrà la tua foto di te da piccolo hai tempi della scuola vestito da capitano uncino”.

“Riposa in pace se n’è andato un pezzo di Cruillas”.

Articoli correlati