Giornata soleggiata salvo velature in transito dalla sera, non sono previste piogge nella giornata di sabato. Durante le ore diurne la temperatura massima registrata sarà di 20 gradi, la minima di 18°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Sudest, al pomeriggio moderati e proverranno da Est. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Domenica invece i cieli in prevalenza parzialmente nuvolosi, con nubi in progressivo aumento associate a piogge e rovesci anche temporaleschi in serata, sono previsti 10 millimetri di pioggia.

Durante la giornata di dopodomani la temperatura massima registrata sarà di 23°C, la minima di 18°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudest, al pomeriggio assenti o deboli e proverranno da direzione variabile. Mare poco mosso. Nessuna allerta meteo presente.

Lunedì arriveranno le piogge. Cieli molto nuvolosi o coperti con deboli piogge, in intensificazione pomeridiana con rovesci anche a carattere temporalesco, sono previsti 16 millimetri di pioggia.

Durante la giornata di lunedì la temperatura massima registrata sarà di 17°C, la minima di 15°C, lo zero termico si attesterà a 2600 m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare mosso.