• “Canzoni d’Amore” sarà in streaming sulla pagina Facebook, YouTube e sul sito www.brassgroup.it.
  • Per San Valentino la Fondazione The Brass Group di Palermo propone una iniziativa per festeggiare il giorno degli innamorati.
  • Brass group mette a disposizione orchestra jazz per richieste

Sul palco del Real Teatro Santa Cecilia, il pubblico potrà prenotare e dedicare una canzone alla propria metà grazie all’evento “Canzoni d’Amore” in live streaming.

La Fondazione The Brass Group di Palermo offrirà, in occasione della festa di San Valentino, delle canzoni “d’asporto” che il pubblico potrà richiedere per dedicare un brano alla propria dolce metà. Tutto questo, sul palco del Real Teatro Santa Cecilia attraverso l’evento in live streaming “Canzoni d’Amore”. 

Il brass group propone “Canzoni d’Amore” da asporto

Il brass group propone "Canzoni d’Amore" da asporto

Domenica 14 febbraio dalle 18.00 alle 20.00, il pubblico potrà quindi contattare il Real Teatro Santa Cecilia, al numero 334 739 1972, per prenotare e dedicare le canzoni d’amore eseguite da I Solisti dell’Orchestra Jazz Siciliana e da altri solisti dell’orchestra giovanile, diretti dal maestro Vito Giordano.

La performance delle canzoni d’amore

sarà composta da Carmen Avellone, Arabella Rustico e Laura Vassallo (voce), Claudio Giambruno e Fabiano Petrullo (sax tenore), Riccardo Randisi (pianoforte), Giuseppe Costa e Damiano Vitrano (contrabbasso), Paolo Vicari (batteria).

L’esecuzione in diretta dei brani richiesti, sarà accompagnata per chi lo desidera, da dediche che verranno lette dagli stessi interpreti durante la diretta streaming, raccontando le motivazioni delle canzoni scelte.

“Canzoni d’Amore” un evento dedicato a tutti gli innamorati

che per la giornata dell’amore desiderano dedicare una canzone, così come accadeva in anni passati in cui, attraverso  le radio private,  su richiesta venivano trasmesse le canzoni con dedica. Un momento in musica che vogliamo regalare ai nostri abbonati, agli amanti della musica, a chi ama!  La performance sarà basata sull’esecuzione in diretta dei brani richiesti, così come la chiave vitale del jazz.

“Canzoni d’Amore” link diretto del The Brass Group di Palermo

Articoli correlati