C’è tanta paura nella zona di via Oreto tra le via Marinuzzi, via Paolo Emiliani Giudici e via Perez. In queste strade non passa giorno che non avvengano scippi e furti nelle abitazioni. Gli ultimi due casi oggi.

Una donna ha chiamato la polizia dopo che un giovane a bordo di uno scooter in via Marinuzzi gli ha strappato la borsa. All’interno c’erano 700 euro. Da accertare se la donna avesse prelevato la somma all’ufficio postale o in un’agenzia in banca.

Forse è stata seguita e quando si trovava in una zona poco trafficata le è stata strappata la borsa. Come capita spesso tantissimo la paura per la vittima che ha presentato denuncia agli agenti.

L’altro colpo sempre in zona in via Paolo Emiliani Giudici. Qui al piano terra è stata svaligiata un’abitazione. I ladri, forse in pieno giorno, approfittando del’assenza degli inquilini hanno fatto irruzione portando via tutto quello che c’era di valore.

Da tablet a gioielli e bigiotteria. L’abitazione è stata rovistata da cima a fondo segno che i ladri hanno avuto tutto il tempo per entrare in azione. Per tutti e due gli episodi le indagini sono delle polizia.

Articoli correlati