Ennesimo terribile scontro a Palermo. Due moto si sono scontrate in piazza Leoni a Palermo. Una moto veniva da viale Ercole e un altra stava andando in direzione dello Stadio.

L’impatto è stato violentissimo. Uno dei due motociclisti non avrebbe rispettato il semaforo. Tommaso R. di 50 anni, viaggiava a bordo di una Piaggio Vespa è stato soccorso e trasportato dai sanitari a Villa Sofia in codice rosso. Dopo gli esami e i controlli i medici lo hanno trasportato al Trauma Center.

Ha la prognosi riservata per le fratture e i traumi riportati nello scontro.

E’ rimasto ferito Walter G. di 18 anni a bordo di una Hyosung Gt. Anche lui è stato trasportato a Villa Sofia ingravi condizioni. Alla fine i medici hanno stabilito una prognosi tra i 30 e i 40 giorni. I mezzi sono stati sequestrati.

Sull’incidente stanno indagando gli agenti della polizia municipale dell’Infortunistica del comando di via Dogali.

Ancora non è chiara la dinamica e non sono state stabilite le responsabilità.  Oggi è stato l’ennesimo giorno nero per gli incidenti. Questa mattina è morto Benny Roberti che si trovava ricoverato in seconda rianimazione dopo un altro terribile  incidente mentre viaggiava a bordo di una Honda. Tantissimo il dolore alla camera mortuaria.