Sei chili di droga sono stati sequestrati a Borgo Vecchio a Palermo e due palermitani arrestati per detenzione ai fini di spaccio.

Gli agenti del commissariato Politeama in casa di, T.G. 30 anni hanno trovato 600 grammi di hashish, 100 grammi di cocaina e 100 grammi di marijuana.

Nell’abitazione di M.A., di 49 anni, sono stati sequestrati 48 panetti di hashish, di 5 chili.

Nel corso di ulteriori servizi di controllo, gli agenti, con l’ausilio di verificatori Enel, hanno accertato all’interno dell’abitazione di una donna di 48 anni la presenza di un allaccio abusivo alla rete elettrica.

La donna è stata, quindi, deferita all’Autorità Giudiziaria per il reato di furto di energia elettrica.
A far da “cornice” a tali attività di polizia giudiziaria anche una serie di controlli a persone e veicoli: sono state identificate, complessivamente, 50 persone e controllati 22 veicoli, 12 le sanzioni per violazioni del Codice della Strada riscontrate, due i documenti di guida sequestrati, 3 i sequestri amministrativi, 15 gli arrestati domiciliari controllati di cui uno non trovato in casa all’atto del controllo e successivamente rintracciato e quindi denunciato per il reato di evasione dagli arresti domiciliari.