Tragedia al Villaggio Santa Rosalia a Palermo. Una ragazza 31 anni si è lanciata nel vuoto  dal nono piano di una palazzina nei pressi del bar Adelfio, in via Giuseppe Li Bassi. Non si conoscono i motivi del gesto.

Qualcuno affacciato al bancone ha sentito l’urlo è ha visto il corpo della giovane finire sull’asfalto. E’ stato terribile.

I sanitari del 118 hanno potuto constatare la morte. La polizia ha cercato di ricostruire quanto successo e stabilire i motivi della morte.

Una tragedia per quanti conoscevano la giovane. Davanti a queste tragedie nessuno ha voluto commentare quanto successo. Al Villaggio Santa Rosalia in tanti si sono recati nella zona. Facce incredule per l’ennesima tragedia della disperazione.

La donna era una parrucchiera. Era fidanzata. Su Facebook aveva postato foto che mostravano gioia e spensieratezza. Nulla traspariva circa il profondo disagio che manifestava quella giovane.

Un disagio covato dentro esploso nel modo più inaspettato e terribile. Davanti a tanti che hanno assistito alla sua morte.

Articoli correlati