“Tre trucchi diversi, per siglare in modo unico ogni momento delle sue nozze”. E’ così che il make-up artist siciliano, Orazio Tomarchio, si prenderà cura dell’immagine ballerina palermitana di “Ballando con le stelle”, Alessandra Tripoli, nel giorno del suo matrimonio.
La maestra di danza nota al pubblico del piccolo schermo per la sua presenza fissa al programma in onda su Raiuno condotto da Milly Carlucci, infatti, oggi pomeriggio convolerà a nozze. Il matrimonio si terrà a Bagheria e a firmarlo sarà il wedding planner Enzo Miccio.
«Come accade per tutte le celebrità e le principesse che si affidano a me e allo staff de La Truccheria Cherie per il loro make-up – spiega Orazio Tomarchio -, anche per Alessandra Tripoli abbiamo pensato tre diversi tipi di trucco che si adatteranno ai tre principali momenti della giornata». Uno sarà quello che mostrerà «in chiesa – continua -, il secondo lo abbiamo pensato per il ricevimento e, infine, il terzo sarà realizzato ad hoc per il solo momento del taglio della torta», conclude.
Per il suo matrimonio, dunque, Alessandra Tripoli indosserà esclusivamente i prodotti della linea cosmetica “Cherie Maquillage”, ideata dallo stesso Orazio Tomarchio e interamente realizzata in Italia.
La produzione comprende fondotinta – il primo «alla spina» ad essere stato immesso nel mercato -, rossetti, blush, eyeliner, matite e sopracciglia finte. Tutti prodotti, questi, che trovano spazio ne La Truccheria Cherie, una boutique in via Vittorio Emanuele Orlando 35, a Catania, dove i cosmetici vengono confezionati sul momento, finendo per diventare dei veri e propri «ricaricabili». Nella truccheria, inoltre, si svolgono le lezioni della «Academy»: un’accademia in cui Orazio Tomarchio forma i make-up artist di domani.
Commenta con Facebook