In casa Palermo regna il caos e l’incertezza. Sarà la classifica deludente, sarà che dal mercato non arrivano rinforzi, ma, questa volta, Zamparini sta proprio perdendo di vista la situazione.

Proprio ieri il presidente rosanero aveva contattato Roberto De Zerbi, incassando il no dell’allenatore a un possibile ritorno sulla panchina. Una delusione, dicono i ben informati, per il presidente che voleva ritornare al gioco spumeggiante dell’ex Foggia, aspramente criticato e, poi, nuovamente apprezzato.

Eugenio Corini, evidentemente, non l’ha presa bene perchè ha sentito mancare la fiducia del presidente e della società. L’allenatore, oggi, è stato a un passo dall’addio, anche perchè ha più volte chiesto rinforzi. Rinforzi che, al momento, non sono arrivati.

Anche quella odierna è stata una giornata convulsa in casa Palermo: come detto Corini è stato sul punto di presentare le dimissioni ed era già pronto Ballardini all’ennesimo ritorno. Proprio lui che in estate aveva criticato la campagna acquisti della società.

L’allenamento ha riportato il sereno. Corini ha incassato la fiducia della squadra e dello staff, ha diretto l’allenamento e dopo la seduta ha comunicato la sua intenzione di rimanere l’allenatore del Palermo. Sarà finita? Quando a prendere le decisioni è Zamparini non è mai detto. Nel frattempo, però, più che di nuovi allenatori, il Palermo avrebbe bisogno di qualche innesto di qualità.

Articoli correlati