Intervento del 118 e dei vigili del fuoco

Termini Imerese, scontro violento tra un furgone e due auto, un ferito gravissimo (FOTO)

Drammatico incidente questa mattina a Termini Imerese. Lo scontro è avvenuto stamattina, poco dopo le 7, in via della Libertà, la strada che collega il centro abitato con la strada statale 113.

Coinvolti nello scontro un furgone e due macchine. Ad avere la peggio il conducente di una delle auto (di cui non si conosce ancora l’identità) che è stato portato in codice rosso al pronto soccorso del Civico di Palermo.

Gli altri tre feriti sono stati portati invece all’ospedale Cimino di Termini: le loro condizioni non desterebbero preoccupazioni. Tanto che dopo poche ore tutti e tre sono rientrati a casa.

Leggi anche

Una sola persona è morta in un incidente stradale ad Oslo, in Norvegia

Dopo l’impatto sono intervenuti sul posto i vigili del fuoco, la ambulanze, i carabinieri e la polizia, impegnata nei rilievi che serviranno a chiarire la dinamica dell’incidente.

Un altro incidente è stato registrato ieri sera, intorno alle 22, sull’autostrada Palermo-Mazara del Vallo, nella carreggiata in direzione Trapani, all’altezza del centro commerciale Leroy Merlin. Coinvolte in questo caso due macchine, una Mazda e una Renault. Tre in tutto i feriti, soccorsi sul posto dai sanitari arrivati con tre ambulanze e poi portati a Villa Sofia per accertamenti. Indaga la Polstrada.

Leggi anche

Nuovo incidente stradale nel Siracusano, scontro tra due auto, un ferito trasportato in elisoccorso (FOTO)

(Foto di Nelu Chivarsa)

Leggi l'articolo completo