“Ti faccio fare la fine di Piera Napoli”. Dopo aver sentito queste parole una palermitana che da sette anni subiva maltrattamenti da parte del compagno ha deciso di presentarsi al commissariato Zisa Borgo Nuovo e denunciarlo.

E’ scattato il codice rosso e il giudice ha disposto gli arresti in carcere per l’uomo. La donna si è presentata in commissariato insieme ai figli ha raccontato ai poliziotti di essere stata per anni vittima di maltrattamenti, ingiurie, vessazioni e minacce di morte.

Nel corso di una delle ultime liti l’uomo di 46 anni ha pronunciato la farse che ha raggelato la donna: “Ti farò fare la fine di Piera Napoli” si era sentita infine ripetere la moglie nel corso dell’ultima, immotivata aggressione. L’uomo che ha condanne per diversi reati ne aveva uno anche per maltrattamenti nei confronti di un’altra donna. Lo stalker è stato portato in carcere dagli agenti.

La polizia ha arrestato nel partinicese, un uomo di 46 anni accusato di maltrattamenti in famiglia. Il figlio ha chiamato la polizia dopo l’ennesima lite. Gli agenti del Commissariato di “Partinico” sono intervenuti nel corso della lite scoppiata dopo che il marito ha visto la moglie chattare su un social. Con schiaffi e spintoni, l’uomo si è appropriato del cellulare della moglie e ha proseguito ad ingiuriarla. Il figlio ha reagito e ha protetto la madre. Ha fatto scudo sulla madre, facendo scattare l’allarme e chiamando al numero unico di emergenza. L’uomo è stato tratto in arresto nella flagranza del reato.

Articoli correlati