Il titolare di una panineria di Montelepre si è tolto la vita questa mattina. Il commerciante, di circa 40 anni, si sarebbe impiccato.

Il triste dramma sarebbe stato consumato tra le 9 e le 10 di questa mattina proprio all’interno dell’attività commerciale che aveva aperto recentemente lungo la via Vittorio Veneto. A fare la terribile scoperta è stata la moglie del suicida che ha rinvenuto il corpo del marito privo di vita. Sconosciuto il movente del gesto.

Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Partinico e un ambulanza del 118 per soccorrere la moglie in stato di choc.

La notizia ha lasciato sgomento l’intero paese.

L’Amministrazione comunale di Montelepre esprime solidarietà alla famiglia monteleprina colpita oggi da un tragico lutto e si unisce al dolore della moglie e dei figli.
Che il nostro cordoglio –si legge in una nota- giunga alla famiglia in una così triste circostanza. E sempre in segno di lutto è stata annullata dagli organizzatori la serata danzante in programma per domani sera al Castello di Giuliano.

Leggi anche:

Drammatico suicidio in strada

Lavoratori minacciano il suicidio

Tragedia in via Goethe

Costretto a chiudere il Pub si toglie la vita

Articoli correlati