Nuovo colpo del ladro che apre la porta dell’auto e porta via la borsa. Stavolta il giovane a bordo di un ciclomotore ha colpito nella zona di Largo Zappalà e poi è fuggito verso viale Lazio a Palermo.

Colpo fotocopia come quello messo a segno ieri in via Liguria. Anche in questo caso vittima una donna che non è accorta di nulla.

Il giovane in pochi secondi ha aperto la portiera dell’auto, ha afferrato la borsa e ha trasformato la tranquilla giornata di una donna in un incubo.

Oltre ad avere rubato oggetti personali e soldi, in una borsa ci sono documenti, bancomat, chiavi di casa. E bisogna fare in fretta a cambiare tutto e segnalare il furto per il telefonino, alla banca e presentare denunce per tutto quello che è stato portato via.

Momenti davvero terribili che sconvolgono non solo una giornata. Come successo alla donna che il ladro seriale ha preso di mira tra via Emilia e via Liguria.

Una donna ieri ha dovuto passare il resto della mattina in commissariato a presentare denuncia e bloccare i conti correnti e le carte di credito.

Il furto è successo questa mattina in via Emilia nei pressi di via Liguria. Un giovane a bordo di una moto ha percorso la strada contromano, quando ha aperto lo sportello della vettura portando via la borsa.

La donna ha visto solo la sagoma della moto e nulla più.

Anche in questo secondo caso è scattata la caccia al giovane da parte della polizia che hanno iniziato a verificare la presenza di telecamere nella zona per cercare di risalire all’autore del furto.