Un lungo weekend alla Fiera del Mediterraneo, da giovedì 26 a domenica 29 gennaio, dedicato al mondo degli sposi. Torna infatti “Mondo Sposi” la manifestazione organizzata da Medifiere all’interno del padiglione 20 della Fiera del Mediterraneo, con ingresso gratuito, dove verranno presentate le ultime tendenze del nuovo anno in fatto di cerimonie e matrimoni.

Aziende specializzate nel settore del wedding offriranno ai futuri sposi una panoramica completa ed attuale di tutto ciò che occorre per il loro giorno più bello. Saranno presentate in anteprima le nuove collezioni sartoriali e gli ultimi trend di tendenza.

Tra gli stand sarà possibile ammirare gli abiti da sposa e sposo più belli, ma anche abiti da cerimonia per gli invitati, addobbi floreali, trucco e acconciature, bomboniere e partecipazioni, location per il ricevimento, fotografie e video, fedi e gioielli, tutti i servizi per gli sposi. E ancora band artistiche e musicali, noleggi di auto all’ultima moda o d’epoca e agenzie di viaggio che proporranno indimenticabili lune di miele.

I futuri sposi potranno avvalersi dell’esperienza e della professionalità di numerosi wedding planner che sapranno guidare i giovani nelle scelte giuste.

E accanto alle aree espositive, saranno allestiti spazi dedicati alle sfilate di abiti da sposa e da cerimonia con particolare riferimento alla valorizzazione delle sartorie. Eventi collaterali con una serie di avvenimenti, rassegne e manifestazioni legate al vasto mondo che ruota intorno all’evento “matrimonio”.

A tutti i futuri sposi sarà data in omaggio all’ingresso, la “Guida del matrimonio”, una rivista completa che farà da promemoria a tutto ciò che serve nel giorno più bello.
La fiera sarà aperta dal 26 al 29 gennaio dalle ore 16:00 alle 23:00.
L’ingresso è gratuito.

Articoli correlati