Ancora disagi e caos in viale Regione Siciliana. I lavori nei pressi dello svincolo Brasa che porta in via Ernesto Basile hanno paralizzato il traffico fino a viale Lazio in uscita dal capoluogo.

Gli operai delle società partecpate stanno effettuando dei lavori di consolidamento e manutenzione del viadotto. E’ stata perciò ristretta la carreggiata centrale direzione Catania.

Gli automobilisti diretti verso lo svincolo di via Ernesto Basile e quelli diretti verso Catania sono incolonnate da ore.

Un’estate di passione per gli automobilisti che attraversano viale Regione. Ad agosto erano stati necessari restringimenti all’altezza del cavalcavia di corso Calatafimi per proseguire i lavori di rifacimento del ponte.

Per alcune settimane il traffico è andato in tilt sia in direzione Trapani, a Palermo. Anche in questo caso gli hanno effettuato lavori di consolidamento sulla parte inferiore della struttura del cavalcavia di corso Calatafimi.

Senza dimenticare il grande caos per i primi lavori su Ponte Corloene con il traffico bloccato per giorni in entrata e in uscita.