“Palermo non può più aspettare. I palermitani vogliono e chiedono un profondo rinnovamento della classe dirigente amministrativa della città ed è nostro preciso dovere cominciare a lavorare per questo”.
E’ lanciato verso la fase pre elettorale il Pd di Palermo dopo la riunione dell’esecutivo convocato dal segretario Carmelo Miceli proprio per affrontare ilo nodo della amministrative del prossimo anno
“Adesso possiamo dire che è ufficialmente cominciata la corsa del Partito Democratico verso le Amministrative di Palermo del 2017. Abbiamo convocato – annuncia Miceli – per Venerdì 4 marzo, presso la sede Pd di Via Bentivegna, la prima di una lunga serie di riunioni con Consiglieri Comunali, Presidenti e Consiglieri di Circoscrizione, Segretari dei Circoli territoriali e tematici di Palermo”
“Sarà l’occasione – continua Miceli – per cominciare a delineare con la base del Partito i tratti salienti della Palermo di Domani, per cominciare a scrivere un vero programma per la città attorno al quale delineare una coalizione “del fare”, aperta alle forze civiche e politiche, alle donne e agli uomini che hanno a cuore il presente e il futuro della città. Da oggi, insomma, iniziamo con entusiasmo e convinzione il viaggio che ci porterà ad amministrare Palermo. Con buona pace di chi – conclude il Segretario Dem – seguendo una logica di correnti che non interessa più a nessuno, continuerà a fare quello che fa da sempre: criticare e lamentarsi”.

Articoli correlati