Giorgio Ciancimino, 31 anni, di Belmonte Mezzagno nel Palermitano, è morto travolto da un camion. L’incidente è avvenuto in contrada Casale.
L’incidente è avvenuto in una zona distante dal paese. Pare che al camion si siano rotti i freni e il giovane sia finito fuori strada e schiacciato dal mezzo, in contrada Mendola. Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno constatato la morte. Giorgio Ciancimino si trovava nel terreno di un allevatore. Era insieme all’autista del mezzo Antonio Bisconti, 46 anni.
Per cause da accertare l’autista ha perso il controllo del mezzo. Ciancimino ha cercato di mettersi in salvo gettandosi fuori dall’abitacolo, ma è stato schiacciato dal furgone che si è ribaltato. Il furgone era senza assicurazione ed è stato sequestrato. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri per accertare la dinamica dell’incidente.
 Sono intervenuti i sanitari del 118 che hanno trasportato il giovane in ospedale. Ma qui è morto. I carabinieri della compagnia di Misilmeri stanno cercando di ricostruire quanto successo. Una ricostruzione dovrà essere confermata dalla perizia dei militari.
Tantissimi i messaggi di cordoglio alla famiglia e ai parenti del giovane su Facebook.