Tragedia in via Cappuccini a Palermo. Sono stati trovati morti in casa in avanzato stato di decomposizione madre e figlio di 89 anni e 73 anni. La donna si chiamava Grazia Pastorello, il figlio Salvatore.

A scoprire i corpi sono stati i vigili del fuoco chiamatati dai vicini che sentivano provenire dall’appartamento cattivo odore. Secondo quanto hanno accertato i vigili del fuoco la donna si trovava nel letto, mentre il figlio era seduto sulla sedia sul tavolo nella sala da pranzo.

I vicini non avevano notizie da una settimana. L’ultima volta che avevano visto Salvatore era stato quando sette giorni prima del ritrovamento.

Il figlio si era fatto male scendendo per le scale. Si era slogato la caviglia. Un condomino lo ha accompagnato a casa. Dopo di che non si è saputo più nulla fino al ritrovamento dei vigili del fuoco.

Il medico legale ha eseguito l’ispezione sul corpo dei due.

Non sembrerebbero esserci segni di violenza. I due sarebbero morti per cause naturali. I corpi sono stati restituiti ai familiari per celebrare i funerali. Sono intervenuti gli agenti di polizia.

In serata sempre ieri un altro uomo di 60 anni è stato trovato morto allo Zen in via Gino Zappa. L’uomo lavorava in ospedale e soffriva di crisi cardiache. I parenti non lo vedevano da quattro giorni. Quando sono entrati i vigili del fuoco lo hanno trovato morto nel letto.

 

Articoli correlati