Tragedia della strada nella notte lungo la  provinciale 5, strada che collega Altofonte a Piana degli Albanesi in contrada Rebuttone. In uno scontro frontale fra due auto un uomo ha perso la vita Marco La Barbera 31 anni mentre due donne sono ricoverate in condizioni gravi all’ospedale Policlinico ma non in pericolo di vita.

Lo scontro, per cause ancora da accertare, è avvenuto intorno all’una della notte fra due Fiat Seicento. In una c’era La Barbera, nell’altra le due donne, infermiere, che avevano appena finito il turno in ospedale e sembra stessero rientrando a Piana degli Albanesi dove risultano essere residenti.

A perdere la vita nello scontro è stato l’uomo, estratto dai vigili del fuoco, palermitano che risulta residente ad Altofonte. Per lui non è bastata la corsa all’ospedale Civico dove è morto all’alba dopo alcune ore di agonia.

Ferite in maniera seria le due donne che erano con lui, entrambe infermiere in servizio al Policlinico di Palermo. Si tratta di una giovane di 28 anni e di una donna di 52 anni che sono ricoverate ma che non rischierebbero la vita secondo i medici che pure si riservano la prognosi

Le indagini sull‘ennesima tragedia della strada sono affidate ai carabinieri di Santa Cristina Gela nel cui territorio è avvenuto lo scontro

Articoli correlati