Grave incidente stradale nelle notte lungo la corsia centrale della circonvallazione di Palermo, nel tratto che fa da raccordo alla A 19.

Un giovanissim di appena 18 anni è  ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Civico di Palermo mentre altri due occupanti della medesima autovettura, entrambi giovanissimi, sono ricoverati rispettivamente all’ospedale Buccheri La ferla ed al policlinico. medicati e dimessi altre due giovani.

Secondo una prima ricostruzione della polizia stradale la Fiat Punto, condotta da un 19enne e sulla quale viaggiavano cinque gipovanissimi, è finita fuori strada per cause ancora da accertare.

A parte il diciottenne ricoverato in prognosi riservata gli altri feriti non sarebbero gravi. La strada è rimasta chiusa per quasi quattro ore per consentire gli accertamenti e la rimozione dei mezzi.

Appenma ieri una tragedia si era consumata nel Trapanese mentre due giorni fa un incidente simile con giovanissimi feriti in modo grave si era registrato in viale Michelangelo a Palermo

Articoli correlati