E’ stato un memorabile successo l’attesissimo concerto dei Negramaro tenutosi ieri sera allo Stadio delle Palme di Palermo. Tutto esaurito per la band pugliese che sta girando l’Italia e che ha dovuto aggiungere molte date al tour. Stasera sarà la volta di a Taormina.

Il tour “La Rivoluzione Sta Arrivando ” iniziato lo scorso novembre, per promuovere il sesto album dei Negramaro, ha riempito gli stadi ed i palazzetti dello sporert della Penisola. L’album contiene 12 brani, più “Sei tu la mia città”. traccia bonus nell’edizione di iTunes.

A Palermo, nonostante l’esito più che positivo, il concerto è stato accompagnato da lunghe polemiche, iniziate già nei mesi scorsi e fomentare da quanti, ad onor del vero moltissimi, hanno sostenuto che lo Stadio delle Palme, nato per ospitare manifestazioni sportive, non fosse in realtà attrezzato per sostenere l’afflusso di un così grande numero di Palermo.

Alla fine il concerto, per lungo tempo a rischio, si è svolto regolarmente ma anche stavolta (e poteva mai essere diversamente?) non sono mancate le polemiche.
I cancelli di ingresso infatti, sono stati aperti appena un’ora prima dell’inizio del concerto per motivi di sicurezza, nonostante i fan fossero in fila davanti lo stadio già dalla mattina. In traffico nella zona è stato congestionato a lunto.

Articoli correlati