Tutto pronto per la sesta edizione di “Festival…nonostante tutto noi cantiamo”. La kermesse canora si terrà il 30 e 31 maggio presso il Teatro Savio. Quest’anno, in gara 10 artisti, attori comici e non, pronti ad interpretare alcune tra le più importanti canzoni che sono state protagoniste sul palco del Teatro Ariston di Sanremo in questi ultimi anni.

Ecco il cast della prossima edizione con le relative canzoni che interpreteranno sul palco del Teatro Savio accompagnati dalla LAB Orchestra diretta da Antonio Zarcone. Toti e Totino, Gino Carista e Caterina Salemi, Lupetto, Ernesto Maria Ponte, Marco Manera, Simone Riccobono, Mary Cipolla, I 4 Gusti, I Petrolini, Carlo Kaneba, Andrea Barone, Sara Priolo, Chiara Radosta.

Come nelle edizioni precedenti, anche quest’anno, ogni singolo artista, verrà sottoposto al giudizio di una giuria tecnica, capitanata dal Maestro Ignazio Garsia.

Il pubblico presente in sala e quello che segue la diretta radiofonica e televisiva può votare con sms e whatsapp al 328.800.4000

10 artisti in gara, 5 passano il turno, i 6 esclusi la sera della finale diventano giurati. Le due serate saranno trasmesse in diretta su TRM, canale 13 del digitale terrestre e Primaradio. La direzione artistica e la conduzione sono di Massimo Minutella.

Per partecipare gratuitamente come pubblico alle due serate del 30 e 31 maggio si può prenotare chiamando il medesimo numero 328.800.4000