Antonio Salvia è morto in ospedale dopo essere stato colpito da quattro fendenti. Uno mortale al torace. Lo ha accertato il medico legale nel corso dell’ispezione sul corpo del giovane che aveva precedenti per spaccio.

Il ferimento è avvenuto nel corso di una lite. Salvia insieme ad un gruppo di persone si è recato in via Cimabue a Partinico (Pa). Tra due gruppi di persone erano nati dissidi iniziati dal danneggiamento di una Fiat Uno che si è verificata a maggio scorso.

Qualcuno bruciò l’auto di un uomo di 54 anni parcheggiata vicino casa. In queste settimane ci sarebbero state liti e minacce tra i due gruppi. Fino a ieri sera quando c’è stata una rissa. Questa mattina l’ennesima rissa finita nel sangue.

In questo momento nella caserma di Partinico ci sono quanti hanno partecipato alla rissa. Sono interrogati in queste ore.

Ci sarebbe anche chi ha colpito con i fendenti il giovane. I militari della Scientifica hanno eseguito i sopralluoghi sulla zona per raccogliere tutti gli elementi utili per ricostruire quanto avvenuto. Pare che ancora l’arma non sia stata recuperata.