Tragedia questa mattina in via Aspromonte a Palermo. Sotto gli occhi di numerosi passanti un uomo di 49 anni si è lanciato da quinto piano.
E’ successo questa mattina nella zona della rotonda di viale Lazio. Sono intervenuti i carabinieri e i sanitari del 118 che però non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.
Lascia la moglie e due figli. Dopo l’ispezione da parte del medico legale la salma è stata restituita alla famiglia per la celebrazione dei funerali e la sepoltura. Da chiarire le ragioni dell’estremo gesto.
Si ricorda che c’è una linea verde sempre attiva alla quale rivolgersi per le richieste di aiuto. E’ “Helpline – Telefono giallo”, progetto per la prevenzione del suicidio realizzato dall’Asp di Palermo in collaborazione con l’”A.F.I.Pre.S. (Associazione Famiglie Italiane Prevenzione Suicidio) Marco Saura”. Al numero gratuito 800 011 110 rispondono operatori qualificati e opportunamente formati. Dell’equipe fanno parte psicologi, sociologi, psicoterapeuti e tecnici della riabilitazione psichiatrica.
Commenta con Facebook