Una tigre bianca è scappata dal circo di Monreale. Sono scattate le ricerche che vedono impegnati numerosi carabinieri.

Già ci sono stati alcuni avvistamenti. Ma l’animale circola liberamente. Attenzione se qualcuno lo vede segnali subito la presenza ai carabinieri e alle forze dell’ordine.

L’animale è molto pericoloso e si è rifugiato nella zona della circonvallazione. Le ricerche sono complesse anche per quella è una zona di campagna e ci sono tante zone dove si l’animale si può nascondere.

La tigre bianca è fuggita dal circo di Svezia che per ora si trova nella zona della circonvallazione nel parcheggio tra via Candido e via Venero.

La fuga del felino, secondo le prime indiscrezioni, è avvenuta all’alba. La tigre si è subito diretta verso Palermo,lungo la Circonvallazione. Qualcuno l’ha anche vista. Oltre ai domatori del circo, i Carabinieri di Monreale e la Polizia.

Alcuni passanti con molto coraggio che hanno visto la tigre hanno fatto in modo  che l’animale entrasse nella proprietà “Ferreri” in una zona circondata dalle inferriate.

Attorno alla zona sono arrivate le squadre speciali dei carabinieri con le armi in pugno per neutralizzare eventuali movimenti pericolosi del felino. Il traffico è stato rivoluzionato con pesanti ripercussioni sulla circolazione.

Una grande folla di curiosi si è assiepata nei pressi della zona che è già stata circoscritta.

Articoli correlati