90 assunzioni

Unipa assume personale amministrativo, via a quattro bandi di concorso

L’Università degli Studi di Palermo avvia quattro procedure concorsuali per posti a tempo indeterminato. Sono una novantina i posti da ricoprire. In particolare, 2 posti per categoria EP, 14 Posti per categoria D, 60 Posti per categoria C e 16 Posti per categoria C.

I profili ricercati da Unipa

Il primo bando riguarda una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti di categoria EP – posizione economica EP1 – a tempo pieno e indeterminato da destinare all’Area Ricerca e all’Area Terza Missione. Il secondo bando pubblicato oggi è per un concorso pubblico, sempre per titoli ed esami, per la copertura di 14 posti di categoria D – posizione economica D1 – a tempo pieno e indeterminato da destinare alle Strutture decentrate e uffici dell’Amministrazione Centrale.

Circa 90 i posti a bando

Il terzo bando è per 60 posti di categoria C – posizione economica C1 – a tempo pieno e indeterminato da destinare alle Strutture decentrate e uffici dell’Amministrazione Centrale. Il quarto bando avvia una selezioni pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di 16 posti di categoria B – posizione economica B3 – a tempo pieno e indeterminato da destinare alle Strutture decentrate e uffici dell’Amministrazione Centrale. Le domande dovranno essere presentate tutte per via telematica, attraverso il sito dell’Unipa, entro il settembre 2022.

Leggi anche

Rettore UniPa incontra neolaureato magistrale di 99 anni

Assunzioni anche nell’area tecnico-scintifica

Nei giorni scorsi l’Università degli Studi di Palermo ha indetto altri due concorsi, per titoli ed esami, per la copertura di 2 posti nell’area tecnico-scientifica ed elaborazione dati. In particolar modo, le posizioni ricercate riguardano un posto di categoria C, a tempo indeterminato e pieno, area tecnica scientifica ed elaborazione dati, per il Dipartimento d’ingegneria. In particolare, l’ambito è quello di ingegneria meccanica e tecnologie meccaniche, un posto di categoria C, posizione economica C1, area tecnica scientifica ed elaborazione dati, da destinare al Dipartimento d’ingegneria, ambito ingegneria chimica e sicurezza dei laboratori, a tempo pieno e indeterminato.

Leggi l'articolo completo