Attimi di paura in un noto locale palermitano a causa di una aggressione, apparentemente esplosa per futili motivi.

Colpi di bottiglia da un nigeriano

Un uomo di origini nigeriane ieri avrebbe aggredito con un bottiglia spaccata  alcuni clienti nei pressi di alcuni locali in viale Del Fante. Da comprendere cosa abbia realmente fatto esplodere la rabbia dell’uomo. L’extracomunitario, fermato per accertamenti, è risultato non essere in regola con il permesso di soggiorno.

Semina il panico all’interno della birreria Forst

E’ entrato anche nella birreria Forst e ha seminato il panico. Poi sono intervenuti il titolare e alcuni clienti dell’hamburgheria l’Hamericano che sorge poco distante, e hanno cercato di bloccarlo.

Tre lievemente feriti

Tre uomini sono rimasti feriti e due portati dai sanitari del 118 in ospedale a Villa Sofia in codice giallo. L’uomo è stato bloccato e portato nelle camere di sicurezza della questura. Le indagini sono condotte dalla polizia.

Una settimana fa una rissa alla Vucciria

Poco più di una settimana fa, il 24 luglio, una rissa era  stata interrotta dai carabinieri intervenuti, in piena notte,  alla Vucciria, in piazza Caracciolo. I militari erano stati chiamati per sedare una rissa scoppiata durante la movida a Palermo. La lite violenta che ha coinvolto diversi giovani sarebbe stata innescata dal presunto furto di un monopattino.

Lite per un monopattino

Qualcuno avrebbe riconosciuto il mezzo che era stato rubato e ha chiesto di averlo restituito. Ne è nata una violenta discussione poi finita tra schiaffi, pugni e calci. I carabinieri sono intervenuti in massa e riportato la calma. Sono in corso indagini per accertare le responsabilità degli scontri e l’eventuale furto del monopattino.

Un mese fa la rissa a ridosso di un locale estivo in provincia

Lo scontro è scoppiato nei pressi del locale Privilege a Isola delle Femmine. Il lungomare del comune di Isola delle Femmine dall’inizio dell’estate diventa meta di tantissimi giovani che si riversano nella cittadina. In questi giorni i carabinieri hanno intensificato i controlli e sono intervenuti proprio per sedare la rissa scoppiata nel lungomare.