È giallo a Ragusa dove un uomo si sarebbe buttato da un viadotto scomparendo nel nulla. Un automobilista avrebbe visto una persona arrampicarsi e subito dopo lanciarsi nel vuoto. Sul posto sono giunte le forze dell’ordine, vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma della persona caduta nel vuoto non vi era nessuna traccia.

L’automobilista avrebbe visto la persona lanciarsi dal viadotto Costanzo sulla Modica-Ragusa ma gli sarebbe sfuggito un particolare. Non appena si è lanciato nel vuoto, dopo qualche istante, si sarebbe aperto un piccolo paracadute che lo ha accompagnato sano e salvo sino a terra dove ad attenderlo c’era una autovettura che lo ha condotto via.

La vicenda si è consumata ieri pomeriggio. A compierlo il gesto sarebbe stato un uomo che indossava una tuta. Le forze dell’ordine stanno indagando per cercare di risalire all’autore e soprattutto alle motivazioni che lo hanno condotto a compiere un gesto simile che potrebbe essere ricondotto ad una esercitazione o ad un gesto dimostrativo.

Articoli correlati