Il giudice di Termini Imerese ha disposto gli arresti domiciliari, dopo l’ennesima aggressione. Il provvedimento nei confronti di un 30enne di Valledolmo, originario di Bagheria accusato di stalking.

Icl codice rosso è stato applicato in modo immediato. Nei giorni scorsi la sezione di polizia giudiziaria presso la Procura di Termini Imerese e i carabinieri della locale stazione hanno eseguito l’ordinanza emessa dal gip di Termini Imerese nei confronti dell’uomo originario di Bagheria e residente a Valledolmo.

Le indagini hanno consentito di accertare le continue e ripetute aggressioni fisiche e verbali commesse dall’indagato nei confronti della ragazza con cui aveva una relazione sentimentale. “Il compendio probatorio così ricostruito e comunicato alla locale Procura – spiegano gli investigatori – ha fatto sì che Tribunale di Termini Imerese adottasse la misura cautelare degli arresti domiciliari, al fine interrompere la condotta dell’uomo evitando una reiterazione di comportamenti violenti”.