La Polizia Municipale di Palermo rende noto che mercoledì 27 luglio possibili disagi alla circolazione potrebbero derivare per l’adesione del personale della Polizia Municipale, all’assemblea generale indetta dalla organizzazione sindacale Csa Regioni Autonomie Locali.

L’assemblea si terrà presso il Comando di via Dogali, dalle ore 10,30 sino a fine turno mattinale e dalle ore 17,00 sino a fine turno pomeridiano.

“L’assemblea dei vigili urbani di Palermo prevista per mercoledì prossimo è stata convocata per contestare le scelte dell’amministrazione comunale che non vorrebbe pagare il pagamento dell’indennità regionale del 2013. Soldi che invece per legge spettano per legge agli agenti della polizia municipale. Nel corso dell’incontro si discuterà anche delle condizioni di lavoro degli agenti alla luce anche delle ultime aggressioni subite, Chiediamo maggiori tutele per gli operatovi che lavorano in strada”. E’ quanto afferma il segretario provinciale del sindacato Csa Nicola Scaglione.

Dal Comune ricordano  che gli orari di ricevimento del pubblico negli uffici di via Dogali, saranno garantiti fino alle ore 10,30.

Per ogni utile informazione, contattare il centralino allo 091.6954111.

Articoli correlati