Casa Minutella, le infrastrutture in Sicilia

  • A Casa Minutella il sottosegretario Giancarlo Cancelleri
  • Il programma in diretta alle 14.45 su Video Regione (canale 16 del digitale terrestre)
  • Diretta online su Blogsicilia.it e Tempostretto.it
  • Nella seconda parte del programma, il performer Christian Carapezza

Autostrade, treni ad alta velocità, porti moderni e reti stradali sicure e veloci: è il libro dei sogni della Sicilia che verrà grazie alle risorse che potrebbero arrivare nella nostra regione con i fondi europei e con le risorse del Pnrr. Ne parliamo a Casa Minutella, nella puntata che andrà in onda oggi alle 14.45, con il sottosegretario di Stato alle Infrastrutture, Giancarlo Cancelleri. 

Infrastrutture in Sicilia, realtà o libro dei sogni

Si  farà, dunque, il punto sui progetti avviati e sullo stato di quelle reti, che sono la colonna vertebrale di una Sicilia proiettata nel futuro. L’esponente dei Cinquestelle, probabile candidato alla presidenza della Regione siciliana alle elezioni dell’anno prossimo, si confronterà nello studio di Massimo Minutella con Manlio Viola (direttore di Blogsicilia), Mario Barresi (La Sicilia) e Nino Amadore (Sole24Ore).

Il punto sul Covid in Sicilia

Nel corso della trasmissione daremo uno sguardo anche alla situazione della pandemia Covid 2019 in Sicilia, con le riflessioni del professor Antonino Cascio, primario di malattie infettive al Policlinico di Palermo. Nella seconda parte della puntata, spazio allo spettacolo con l’intervista al performer ed illusionista Christian Carapezza, da poco entrato nel Guinness dei Primati.

 

 

Articoli correlati