Avrebbe colpito il suocero alla testa con un bastone e poi sarebbe allontanato E’ accaduto la notte scorsa a Scicli in provincia di Ragusa dove i carabinieri hanno arrestato un 40enne, Gianni Raimondo, con l’accusa di tentato omicidio.

L’uomo si sarebbe presentato in casa del suocero e dopo averlo aggredito a seguito di una lite per futili motivi, lo avrebbe colpito ripetutamente alla testa con un grosso bastone di legno provocandogli delle ferite.

I carabinieri dopo essere intervenuti nell’abitazione in cui era stata segnalata la lite, si sono messi alla ricerca del 40enne che è stato rintracciato poco dopo a bordo della propria autovettura mentre percorreva una via vicino all’abitazione del suocero.

L’uomo aveva i vestiti sporchi di sangue e nella sua auto, nascosto sotto il sedile, è stato trovato un grosso bastone di legno con delle macchie di sangue. Adesso si trova agli arresti domiciliari con l’accusa di tentato omicidio.

Il suocero, invece, è stato ricoverato all’ospedale Maggiore di Modica dove gli è stato diagnosticato un “trauma cranico commotivo a seguito di aggressione”.