Un’altra casa hot è stata scoperta e chiusa dalla polizia a Ragusa. Anche in questo caso sono stati i residenti della zona a segnalare uno strano viavai dall’immobile, una villetta lontana dal centro storico quindi lontana dalle vie ‘tradizionali’ dell’amore a pagamento.

I poliziotti durante il blitz hanno scoperto due prostitute sudamericane ed un cliente che avrebbe raccontato di essere venuto a conoscenza della villa attraverso un sito internet. Per l’uomo anche una brutta sorpresa: ha raccontato che le foto pubblicate on line non corrispondevano poi alle ragazze, ma ‘per non offenderle’ ha scelto ugualmente di consumare la prestazione.

Anche in questo circostanza la polizia ha trovato conferme sul giro d’affari che è di rilevante entità: i prezzi oscillano da 50 a 200 euro, dipende dai “gusti” e dalle richieste sessuali.

Dai controlli della squadra mobile è inoltre emerso che la casa era stata regolarmente affittata ad una donna ragusana, ma il proprietario era del tutto ignaro che l’affittuaria, a sua volta, avesse dato in locazione l’immobile a delle prostitute, così ha riferito agli agenti di voler immediatamente rescindere il contratto.

Le due donne sono state allontanate dal territorio di Ragusa con la diffida di non fare più rientro in questa provincia per esercitare la prostituzione.

Articoli correlati