Sancio e Pancia aspettando Don Chisciotte

“Sancio e Pancia aspettando Don Chisciotte” è un appuntamento satirico pensato nella forma della web-tv.

I protagonisti – in arte Paride Benassai e Marcello Mordino – sono due improbabili scudieri metropolitani, fanciulli e sognatori, trasformati in cavalieri erranti in eterna attesa di un Don Chisciotte che sappia ribellarsi all’ingiustizia e all’ipocrisia.

I due scudieri saranno impegnati in una serie di avventure per le strade della città di Palermo dove cercheranno di dare voce al Don Chisciotte racchiuso in ognuno di noi, facendo esprimere il lato sognatore e ribelle custodito nell’animo, più profondo di quanto si possa immaginare e certamente molto significativo, della gente comune.

L’idea e la sfida è fare intrattenimento utilizzando ciò che le persone raccontano e dando la parola a quella stragrande maggioranza di palermitani che normalmente non hanno voce o le cui istanze rimangono soffocate nelle mille difficoltà della burocrazia e della vita quotidiana.

Chi vuol far sentire il Don Chisciotte che ha in sè, chi ha avvistato un Drago prepotente contro cui desidera lottare, non deve far altro che chiamare Sancio e Pancia. Loro, in groppa ai due non proprio nobili destrieri, correranno subito.

Li troverai presto su www.blogsicilia.it

+393774389137
Insicilia promo