La Segnalazione Whatsapp al n. 3774388137

“Ciao Francesco, volevo informarti circa la tua situazione e cioè che, purtroppo, ad oggi lo stato non ha concesso nessun aiuto ai tirocinanti.
Questo è quello che uno di prima mattina deve leggere “lo stato non ha concesso nessun aiuto ai tirocinanti”Caro Stato, ma secondo voi un tirocinante elettricista cantieristico non merita un sussidio ?

In base a cosa? In base a cosa date ai ragazzi ,(levando i padri di famiglia) il reddito di cittadinanza? Ah,a loro si! Io che lavoro no!!Ah giusto perché il tirocinante non fa nulla, guarda soltanto.. ma tutto questo per voi!!

So solo che in questo mese e passa di lavoro mi sono fatto un culo grosso quanto una casa per raggiungere prima i miei obiettivi e invece ora? Ora rischio di perdere il lavoro fino a quando questo virus del cazzo non si fermi, e senza soldi!Io qualcosa a casa per mangiare l’ho ,e chi come tanti, sono stati assunti da aziende sotto forma di tirocinio, pur essendo lavoratori qualificati soltanto per avere delle agevolazioni da voi come faranno? ?(Questo non è il mio caso).

Caro Stato, io ti apprezzo davvero, però non risultare ridicolo, al mese esci Milioni di Euro per chi percepisce questi incentivi, e per noi ragazzi che lavoriamo per cercare di crearci un futuro senza chiedere il tuo di aiuto, tu;tu che fai? Ci tagli le gambe prima di partire.Complimenti.