Nell'incidente morte fratello e sorella

La tragedia di Cassibile, è grave al Cannizzaro la diciottenne unica sopravvissuta

E’ ricoverata all’ospedale Cannizzario di Catania dove è stata trasportata d’urgenza la giovane diciottenne unica sopravvissuta della tragedia della strada di ieri a Cassibile. La ragazza è sorella di una delle vittime e fidanzata di un’altra vittima.

Eì’ drammatico il bilancio dellos contro avvenuto sulla Provinciale 12, tra Cassibile e Floridia, nel siracusano che è costato la vita a tre giovanissim mentre la più giovane del gruppo è in gravi condizioni.

L’auto con a bordo i quattro giovani si è ribaltata finendo in una scarpata. Per loro non c’è stato nulla da fare.

Leggi anche

Tragedia nelle strade siciliane, tre giovani morti nell’auto caduta nella scarpata (FOTO)

Le vittime sono Beppe Marino 24 anni, la moglie Chiara Carrubba, 20 anni e Giovanni Violano, 33 anni. La ragazza ghravemente ferita, di cui non è stata resa nota l’identitàò, è la sorella di Beppe Marino nonchè fidanzata di Giovanni Volano. E’ stata sbalzata in strada prima che l’auto perecipitasse e forse proprio questa circostanza ha evitato che anche lei morisse sul colpo. Soccorsa, è stata trasportata in elicottero all’ospedale Cannizzaro di Catania.

Tutte le vittime erano di Floridia. I quattro, due coppie, viaggiavano a bordo di Ford Focus. Per cause da accertare Marino, che si trovava alla guida, ha perso il controllo della macchina che si è capovolta ed è finita in una scarpata. A rendere maggiormente drammatico l’accaduto il fatto che una delle due donne fosse incinta.

Leggi anche

La tragedia di Cassibile, il bilancio è terribile: tre morti e tra loro una ragazza incinta

Leggi anche

L’ultimo post di Chiara Carrubba

Leggi l'articolo completo