Questa volta la Kiss cam, che al concerto dei Coldplay, ha svelato la relazione sentimentale clandestina tra una coppia di amanti, non c’entra. In realtà, nella storia accaduta a Marzamemi, nella zona sud del Siracusano, il tema non sono nè i baci nè gli abbracci ma una prestazione sessuale in pieno giorno avvenuta nelle ore scorse sulla scogliera del Cavettone, la strada che collega Marzamemi e Portopalo.
I guardoni
Ad immortalare la scena, raccontata da SiracusaPress, è stata la videocamera di uno o più guardoni, i voyeur usando una espressione più elegante o in voga tra i frequentatori di club privé. E così la performance è stata registrata, quasi in ogni dettaglio, e poi, come ormai è una prassi, è finita in pasto alle chat.
Video diventa virale
E’ bastato un semplice inoltra su WhatsApp per innescare una catena gigantesca che, però, rischia, a questo punto, di incidere sulle vite della coppia focosa.
Naturalmente, sarebbe stato meglio per loro scegliere una location decisamente più riservata, del resto quel tratto di strada è tra i più frequentati, specialmente nel periodo estivo quando a Portopalo e Marzamemi aumenta, in modo esponenziale, il numero di residenti. E probabilmente, sarà stato uno di questi ad aprire la telecamera e filmare la prestazione sessuale.






Commenta con Facebook