- Rogo in un Tir che percorreva la Ragusana
- Autista soccorso dalle forze dell’ordine
- Tratto chiuso per sicurezza dall’Anas
Un Tir è andato in fiamme mentre percorreva la Statale 194, nota come la Ragusana, nel tratto in direzione di Franconfonte, a nord del Siracusano.
Indagini sulle cause
Non si conoscono le cause per cui è scoppiato il rogo, forse per un corto circuito ma su questo aspetto, indagheranno gli agenti della Polizia stradale, ma i soccorritori e l’Anas hanno disposto, per motivi di sicurezza, la chiusura temporanea della strada. L’autista è stato soccorso dalle forze dell’ordine.
Tratto chiuso
“Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it)” è l’appello lanciato da Anas. Inoltre, “per una mobilità informata l’evoluzione della situazione – spiegano dall’Anas – del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148”.
FOTO FORNITA DA FRANCO ASSENZA
Commenta con Facebook