C’è il suo yacht, Launchpad, ormeggiato al porto di Siracusa, ma non il suo proprietario Mark Zuckerberg, il padre di Facebook. Si tratta di un’imbarcazione lunga circa 120 metri capace di raggiungere una velocità massima di 20 nodi e una velocità di crociera di 12 nodi.

Valore da 300 milioni

Il mega yacht può ospitare fino a 24 ospiti ed a bordo ha un equipaggio composto da 48 persone.  Il suo valore si aggira intorno ai 300 milioni di dollari. Ad accompagnare “Launchpad” c’è un tender “Wingman”, uno yacht di 66 metri dal valore 30 milioni di dollari.

Dove è Zuckerberg

Le due imbarcazioni resteranno a Siracusa per i prossimi  giorni salvo poi salpare verso una destinazione sconosciuta, dove raggiungeranno il loro proprietario, Mark Zuckerberg.