Dopo il successo del singolo “La più bella” Mecna e CoCo vanno in tour e saranno alla Villa Bellini di Catania il 17 luglio per un nuovo appuntamento del Wave Summer Music

Il Wave Summer Music lancia oggi un nuovo appuntamento con la musica italiana.

Il 17 luglio la Villa Bellini di Catania ospiterà l’unico concerto siciliano di Mecna e Coco. I due artisti, dopo aver collaborato nel disco “Bromance” hanno raggiunto il successo con il singolo “La più bella”, un omaggio ad uno dei capolavori e successi più rappresentativi della canzone d’amore anni ’90: “Sei la più bella del mondo di Raf”. Mecna e Coco ne hanno recuperato il riff centrale e l’iconico ritornello, portandoli nel contemporaneo del loro rap.

Catania: Mecna e CoCo in concerto

La produzione è firmata da LVNAR e immerge i due artisti in una palette di suoni che si colora di R&B, impreziosita dai continui cambi di soggettiva garantiti dall’alternarsi dei due al microfono. La canzone diventa una sintesi ideale del mood e dell’estetica di questa collaborazione, un interscambio di romanticismo e malinconia.

Nel concerto di Catania Mecna e Coco saranno accompagnati sul palco da una live band formata da Lvnar DJ/Synth, Alessandro Cianci alla chitarra, Pierfrancesco Pasini alle tastiere e Andrea Dissimile alla batteria.

I biglietti per la data di Catania sono già in vendita online su Ticketone e nei punti vendita Sicilia Ticket.

Articoli correlati